STUDIO CENNAMO ENTRA IN ASSOCONSULT

Studio Cennamo si associa ad Assoconsult e compie un altro passo per consolidare il proprio ruolo di società di consulenza di riferimento e ad alto valore aggiunto. 

Costituita nel 1997, Confindustria Assoconsult è l’Associazione che rappresenta le imprese di Consulenza di Management più importanti presenti in Italia. Un settore che oggi vale 5 miliardi di euro di fatturato e occupa quasi cinquantamila addetti. 

Assoconsult, oltre ad essere socia diretta in Confindustria, aderisce a FEACO, la Federazione Europea delle Associazioni di Management Consulting e a ECSSA, la Federazione Europea delle Associazioni di Ricerca e Selezione.

L’Associazione si occupa di promuovere gli interessi giuridici, economici e professionali delle realtà associate attraverso un dialogo costante con le istituzioni, le organizzazioni economiche, politiche, sociali e culturali del Paese e della Comunità Europea.

“Siamo particolarmente orgogliosi di aver associato lo Studio Cennamo a una realtà importante come Assoconsult – spiega Antonio Cennamo, fondatore dello Studio – . Il nostro obiettivo è quello di rendere sempre più forte e capillare la nostra presenza e l’offerta di servizi di consulenza di management, sviluppando iniziative in sinergia con i principali attori di riferimento del settore”.