Mission
Lo Studio Cennamo, con sedi a Napoli e Milano, si caratterizza per una marcata dinamicità e capacità nello stare sempre al passo con i tempi in un mondo, quello professionale, in continua evoluzione. Antonio Cennamo, dottore commercialista iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Napoli e Revisore Legale dei Conti, ne è il fondatore.
Lo studio di consulenti e commercialisti a Napoli e Milano ha maturato specifiche competenze nella consulenza fiscale ordinaria e straordinaria alle imprese.
In particolare, lo Studio si caratterizza per una marcata competenza in materia di consulenza societaria, nell’assistenza a operazioni di riorganizzazione aziendale, nel riordino degli assetti societari ed operazioni straordinarie quali fusioni, scissioni, trasformazioni, cessioni di partecipazioni e cessioni d’azienda, curando gli aspetti giuridici, economici e tributari, e possiede una elevata esperienza nella redazione di due diligence fiscali e contabili.
Lo Studio fornisce, inoltre, specifiche attività di assistenza alle imprese nelle materie legate alla finanza aziendale e al controllo di gestione, interagendo nella predisposizione di studi e progetti finanziari, analisi di bilancio per indici e flussi, reportistica economica e finanziaria, budget e piani previsionali, analisi del merito creditizio, predisposizione di business plan e piani industriali, valutazione di aziende e quote societarie.
Lo Studio è specializzato nelle operazioni di finanza straordinaria per start up e pmi innovative, in particolare con l’intervento di fondi di venture capital e private equity.
Lo Studio Cennamo inoltre, essendo una realtà giovane e dinamica, è il partner ideale per gestire i processi di passaggio generazionale anche attraverso management esterno.