STUDIO CENNAMO NELL’ACQUISIZIONE DEL 35% DI NEXUS TLC DA PARTE DI RDR

Lo Studio Cennamo, con il Dott. Antonio Cennamo, ha supportato l’operazione di acquisizione da parte di RDR S. p. A. del 35% di Nexus TLC S.r.l.

RDR S.p.A, azienda di Torre del Greco (NA) leader nel settore del ciclo integrato delle acque con 270 dipendenti e oltre 50 milioni di fatturato nel 2021, entra nel capitale della PMI innovativa Nexus TLC S.r.l. con sede a Napoli, specializzata nel settore dell’IoT (Internet of Things).

 

La partecipazione strategica permetterà alla storica azienda di Torre del Greco operante nel settore del ciclo integrato delle acque, di sviluppare nuove soluzioni e innovare i propri servizi grazie al know-how della start-up napoletana dell’IoT.

 

Fondata nel 1978 da Francesco Di Ruocco come laboratorio artigianale di elettromeccanica oggi RDR è il quarto player italiano nel settore del ciclo integrato delle acque, specializzata nella progettazione, costruzione, gestione, manutenzione, messa in servizio e conduzione di opere acquedottistiche e impianti di trattamento acque.

 

RDR è stata supportata dallo Studio Pavia & Ansaldo, con l’Avv. Milena Prisco Of Counsel del dipartimento Corporate ed M&A, per gli aspetti di natura legale e lo Studio Cennamo, con il Dott. Antonio Cennamo, per gli aspetti di natura fiscale; mentre Nexus è stata affiancata dall’Avv.to Alberto Cinquegrana per Parte legale e dall’incubatore 012Factory.